Pages

Visualizzazioni totali

martedì 15 gennaio 2013

❀ Evento Sposi a Torino 26-27 Gennaio ❀

Buongiorno come state? Io con 500 pensieri per la testa :D
ieri per posta ci è arrivato l'invito per andare all'evento
SPOSI  che si terrà qui a Torino c/o il Palaspot Olimpico nelle date del
26 e 27 gennaio 2013 ad INGRESSO GRATUITO.
Nemmeno a farlo apposta il giorno prima mentre io e Vito eravamo in macchina,
avevo visto il manifesto e avevo detto ,perchè non andiamo?
Quasi quasi prendo la mail per contattarli per vedere se mi fanno andare in veste
di blogger,cosi da poter fotografare un pò delle cose stupende
che ci saranno la dentro,so che sarà veramente difficile ma tentar non nuoce no!
Quindi mi sto gia immaginando tutti gli abiti che mi passeranno davanti,
non è la prima volta che ci rechiamo ad una fiera del genere,anzi puntualmente di
solito andiamo ogni anno da quando ci siamo fidanzati,ma siamo sempre
andati con la consapevolezza di guardare e basta senza poter programmare mai nulla,
per via dei vari costi, e pure questa volta andremo con la consapevolezza
di sognare,ma magari grazie a questa nostra iniziativa nel cercarci
degli sponsor , qualcosa si potrebbe smuovere veramente e potrebbe finalmente
realizzarsi il nostro sogno!

Al contrario di altre persone io desidero tanto sposarmi in bianco,
come una vera sposa,mi vedo percorrere la navata della chiesa...
è un sogno lo so,ma mi hanno sempre detto che se i desideri li si desiderano tanto
prima o poi si avverano,quindi perchè togliermi pure la bellezza di sognare?

Quindi non vedo l'ora di poter andare per fantasticare un pò,
sapete io ho 34 anni quasi, e non sono mai entrata nemmeno in un negozio,
atelier di abiti da sposa,mai nemmeno a vedere,i vestiti li ho solo
visti esposti nelle fiere oppure nelle vetrine,non so come sarà, se veramente
andrò mai a provare un vestito da sposa,i casi sono due o piango a dirotto,
oppure non mi ci vedrò e diventerò nervosissima,perchè è ciò
che aspettavo da una vita :D

Questa mia giornata oggi comincia cosi,e la vostra?
Vi ricordo se avete voglia condivideteci con i vostri amici,noi ve ne saremo
infinitamente grati. Chiara









Ci trovate anche qui:
Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie
Twitter ➽ VitoeChiara


Nessun commento:

Posta un commento